HOTEL A LECCE VICINO AL MARE INCANTEVOLE DEL SALENTO

A pochi chilometri dal mare cristallino e dalle bellissime scogliere salentine che si affacciamo sull’Adriatico, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location perfetta per chi cerca un hotel Lecce vicino al mare per una vacanza esclusiva o un breve soggiorno di lavoro fatto di relax e tranquillità.

Considerata una delle perle del sud Italia, Lecce, oltre alle sue bellezze culturali e storiche, è rinomata anche per le splendide spiagge e l’incantevole mare della sua provincia, a pochi chilometri dal centro città.

Chi soggiorna all’Hilton Garden Inn, in pochi minuti di auto, ha l’occasione d’immergersi nelle acque cristalline del mare di Lecce, dai colori che sfumano dal blu più intenso all’azzurro fino al verde e godersi il caldo sole del Salento su spiagge sabbiose circondate da natura incontaminata, come quelle di San Catalano e Frigole.

Un luogo ideale, elegante e raffinato, per chi ama il mare e la tranquillità.

Che sia un viaggio di piacere o lavoro, soggiornando presso l’Hilton Garden Inn Lecce, dopo un meeting o un’escursione alla scoperta della città, si può quindi godere del mare in tutta la sua essenza, ma non solo. Una volta tornati all’hotel poi ci si può rilassare nell’elegante centro benessere o godere di bellissimi tramonti nuotando nella piscina panoramica posta sul tetto.

Scegliere l’Hilton Garden Inn come hotel Lecce sul mare è la soluzione perfetta per vivere a pieno le meraviglie del Salento!